Nuova opportunità per la formazione manageriale in ambito sanitario a Genova

La seconda edizione del Master di II livello in Economia e Management in Sanità MEMS nasce della collaborazione tra l’Accademia per il Management Sanitario e il Dipartimento di Economia dell’Università di Genova, da anni punti di riferimento per la formazione manageriale in ambito sanitario.

Grazie a questa sinergia dal quest'anno anno si potrà avere una nuova opportunità di formazione in ambito manageriale. Infatti, il percorso formativo, in base alla DGR n.23/2024, per coloro che sceglieranno la modalità di frequenza in presenza, varrà come certificazione manageriale abilitante per Direttore Generale, ai sensi della L. 5 agosto 2022, n. 118.

Sono previste borse di studio INPS per i dipendenti della pubblica amministrazione, voucher regionali a copertura totale dei costi di iscrizione e borse di studio per gli studenti tutor.

Le iscrizioni al Master sono aperte fino alle 12.00 del 5 febbraio 2024.

Per iscrizioni: Iscrizioni | MEMS (unige.it)

Ultimo aggiornamento 23 Gennaio 2024