Prorogato termine iscrizioni alla seconda edizione del Master MEMS

Sono stati prorogati i termini per l'iscrizione al Master fino al 5 febbraio 2024.

Maggiori opportunità per tutti di iscriversi alla seconda edizione del Master universitario di II livello MEMS.

Sono previste borse di studio INPS per i dipendenti della pubblica amministrazione, voucher regionali a copertura totale dei costi di iscrizione e borse di studio per gli studenti tutor.

Riconfermata la squadra vincente dello scorso anno, con il prof. Montefiori presidente e il comitato di gestione composto da docenti universitari, tecnici e rappresentanti delle amministrazioni e degli enti che collaborano all’organizzazione del Master.

Cosa aspetti? Iscriviti!

Segui la diretta youtube per scoprire le principali caratteristiche del Master: youtube.com

Ultimo aggiornamento 23 Gennaio 2024